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Intelligenza emotiva – sviluppa empatia

L’empatia: il  manager deve avere questa dote, se non ce l’ha, deve svilupparla.

Empatia con i suoi collaboratori, con i suoi clienti,empatia per riuscire a comprendere quale è la chiave per  trasformare un prospect in un cliente e soprattutto capire eventuali possibilità di sviluppo del rapporto.
Empatia per avvertire e comprendere il sopraggiungere di problemi o incomprensioni.

Questa prerogativa fa parte di quello che la PNL chiama rapport.

Ma per la strada,quanto è fondamentale mantenere questa capacita ?
E’ fondamentale!

Davanti ad un aggressore la prima cosa che serve è entrare in empatia; per capire che tipo di aggressore ci troviamo davanti,  ma soprattutto che tipo di vittima lui pensa di aver scelto.
Il manager probabilmente  ha questa capacita empatica, ma non è facile utilizzarla davanti alla minaccia di un coltello, qando l’ansia, la paura e il ritmo cardiaco aumentano rapidamente e l’adrenalina di entrambi esplode.

Durante in nostro workshop spiegheremo come riuscire a creare empatia con l’aggressore nei primi minuti, utilizzando:

COMUNICAZIONE VERBALE

COMUNICAZIONE PARAVERBALE

COMUNICAZIONE NON VERBALE

Conferma la tua partecipazione gratuita al workshop del  27 settembre a milano presso Fidalo/executive service via Vincenzo monti 8
Posti limitati, light bruch offerto.

Intelligenza emotiva. L’empatia del manager, una delle dieci caratteristiche fondamentali da acquisire.

Per informazioni Tel 0246712212

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2018-09-13T12:10:45+00:0013 settembre 2018|Formazione Esperienziale|